HAYAT KIMYA SAN. A.S. – Turchia:
Bingo Linee “Soft”, “Fresh” e “Ultra Bleach”

Hayat Kimya è un attore leader nell’industria dei beni di consumo ed è una delle più grandi società globali fondata da investitori turchi.
Per aumentare la propria capacità produttiva, Hayat ha istallato tre nuove linee per i suoi prodotti Bingo “Soft”, “Fresh” e “Ultra Bleach” affidandosi a Fava per la realizzazione dei sistemi di riordino ed orientamento bottiglie ad inizio linea.
Bingo, un prodotto per pulizie domestiche prodotto da Hayat Kimya, è stato introdotto nel 1987 e da allora ha riscontrato una sempre crescente popolarità sul mercato. Il marchio, che inizialmente consisteva in un solo prodotto, ha ampliato la propria gamma nel 1993-1994 comprendendo ammorbidenti, creme detergenti, detergenti per superfici e per vetri.
Nel 2012 il ‘Consumer Satisfaction Index Survey’ ha decretato il suo successo di Bingo nominandolo il “Detersivo più popolare in Turchia”.
Ognuno dei tre sistemi di riordino ed orientamento è composto da un riordinatore rotativo modello 2050 E, un orientatore lineare OL PN EL con i trasportatori table top aspirati per la connessione con la riempitrice. Le macchine trattano diversi formati bottiglia da 750ml a 4l con velocità fino a 6.600 bottiglie/ora.
Le tre linee vanno ad aggiungersi alle macchine già fornite ad Hayat nel 2012.