POLENGHI LAS – Nuova linea succhi di limone

Polenghi è un’azienda leader nel settore dei succhi di limone. La sua missione è quella di promuovere le nuove tendenze in cucina con lo sviluppo di prodotti innovativi ispirati alla tradizione ed alla natura. Polenghi è conosciuta sul mercato come ‘specialista del limone’. Nel corso degli anni, Polenghi ha sviluppato il suo potenziale in diversi settori, diversificando la propria capacità produttiva con risultati eccellenti che la portano ad essere leader affermata ed indiscussa sul mercato di riferimento.
Al fine di aumentare la capacità produttiva dello stabilimento di San Rocco al Porto, Polenghi ha commissionato a Fava un nuovo sistema automatico per lo stoccaggio, la movimentazione, il riordino e l’orientamento di contenitori in plastica vuoti.
Il sistema, che comprende due silo, vari nastri alla rinfusa, un riordinatore mod 2050 E ed un orientatore lineare OL EL, lavora diversi formati bottiglia (da 100ml a 500ml) ad una velocità di 13.200bph.
Questa ulteriore referenza in questo settore sottolinea l’idoneità delle nostre macchine per tale applicazione e, allo stesso tempo, ci rende orgogliosi di avere preso parte al processo di continua innovazione e modernizzazione posto in essere da questa prestigiosa azienda alimentare.